01 Ott Stazione Plotter Hp Piegatrice automatica
Stazione Plotter Hp Piegatrice automatica
Stazione Plotter Hp & Piegatrice automatica
Ladybird III + HP DESIGNJET T3500 eMFP – da €750/mese*
(chiedi il Tuo prezzo)
Piegatrice on-line per uso automatico ad elevata produttività
Un investimento accessibile che consente di effettuare il processo di finitura internamente risparmiando tempo e denaro. Una soluzione ideale per gli studi di Architettura/ Ingegneria e Costruzione, le Utilities, la Pubblica Amministrazione e il settore Manifatturiero.
- Piegatrice progettata e certificata per operare on-line con il plotter HP DesignJet T3500 production MFP
- 15 programmi di piegatura selezionabili dal pannello di controllo del plotter e da HP SmartStream.
- Piega longitudinale automatica, piega trasversale guidata
- Massima precisione di piegatura, supporta la stampa di volumi elevati
Questa soluzione produttiva e compatta ”all-in-one” è in grado di fornire la stampa, scansione,impilamento e piegatura nello stesso spazio. La piegatrice on-line si integra perfettamente con la stampante HP DesignJet T3500 MFP consentendo un facile accesso allo scanner, all’impilatore e alla sostituzione dei rotoli di carta.
Sia la stampante che la piegatrice sono su rotelle, quindi l’intero sistema può essere spostato senza perdere l’allineamento
I documenti vengono piegati longitudinalmente in tempo reale sincronizzati con la velocità variabile tipica delle stampanti a getto d’inchiostro.La piega trasversale si ottiene con la re-introduzione del documento in una guida.
Plotter multifunzione di produzione HP DesignJet T3500
Produttività a colori

Molto conveniente¹, è costruito per le sfide tecnologiche più difficili. Consente di soddisfare tutte le necessità di colore e bianco e nero mantenendo un basso costo di funzionamento, funzioni avanzate di copia/scansione e funzionamento non presidiato.
Leonardo Cremona
Posted at 18:24h, 16 AgostoI ns ingegneri perdevano molto tempo a piegare disegni. Poi abbiamo scoperto le piegatrici Gera e attraverso la Plotter Hp Italia di Milano abbiamo acquistato in leasing, con un ottimo tasso una Gerafold 218 di cui siamo contentissimi perchè piega in un’ora un numero di tavole che i ns collaboratori piegavano in una giornata!
Marco Ursini
Posted at 15:01h, 12 Novembreabbiamo fatto l’ iper-ammortamento con questa soluzione!