Plotter Usati – E Se Invece…. Ne parlassimo?! 5/5 (1)

Plotter Usati

Plotter Usati –

E Se Invece…. Ne parlassimo?!

Plotter UsatiSono Anni che Hp promuove la Supervalutazione dei Plotter Usati (anche non Hp)

Ciò ha determinato una grossa carenza di Plotter Usati di Qualità. I clienti preferiscono restituire i loro plotter usati, ma funzionanti, ad Hp per cui in giro si trovano solo rottami o prezzi altissimi.

Allora perchè non pensare all’acquisto di un Plotter Nuovo anzicchè Usato?

Plotter UsatiCon il  Tasso 0% in 36 o 48 rate ci si Porta a Casa uno splendido Plotter Hp con tanta memoria Ram per Stampare qualunque tipo di file, magari direttamente da Pendrive o dalla Nuvola Hp… Vuoi Saperne di Più? Compila il Form sotto, saremo Lieti di Farti conoscere nei dettagli la Promo Leasing a Tasso 0% e quanto vale il Tuo usato!

L’acquisto di un plotter nuovo è un investimento che va in prospettiva futura, è uno strumento di lavoro che genera profitto e non va trascurata la sua scelta. Va comprato in base alle proprie esigenze di lavoro, quindi per evitare di ritrovarsi con  un plotter non adatto al tipo di  lavoro da svolgere e trovarsi poi  una macchina inutilizzabile.

Da noi  Hp puoi avvalerti della consulenza trentennale del nostro commerciale Leo Aruta che saprà guidarti nella scelta del plotter adatto  per la tua azienda!!

CONTATTACI tel. 06/ 98353210 – 98356280

 o sul cell. 347 3001401 24 ORE SU 24
Anche WhatsApp
Plotter Usati

il ns. commerciale sarà a tua disposizione per ogni chiarimento e scoprirai le offerte del mese, la possibilità di supervalutazione del tuo vecchio plotter, pagamenti con leasing tasso zero o noleggi operativi.

UNA RISPOSTA PER ASSISTENZA PLOTTER HP ROMA

 Il Governo introduce, con la legge di stabilità, il superammortamento per i beni strumentali.

Estratto dal Sole24 ore del 16 ottobre 2015:

“Macchinari, superammortamenti per i beni acquistati da subito (esattamente dal 15/10/2015) Un nuovo bonus per spingere gli investimenti.…Con il superammortamento si introduce una deduzione extracontabile del 40% che si aggiunge alle quote ordinarie di ammortamento per le investimenti in beni strumentali.
Ad esempio, per un bene il cui costo fiscale è 100 l’ammortamento sarà di 140”

Lo sgravio si applicherà per beni produttivi nuovi acquistati nel 2017 e, per evitare che l’effetto attesa blocchi gli investimenti, anche nell’ultimo trimestre del 2015 (dal 15/10/2015).Ammessi anche i professionisti.

Plotter UsatiPremesso ciò la domanda è: Se non ora quando converrà più sostituire il vecchio plotter o inserirne finalmente uno in azienda/studio?!

Noi, insieme ad Hp Vi diamo una grossa mano per farlo. Infatti offriamo il Leasing di 36 o 48 mesi a Tasso Zero e il ritiro e la Supervalutazione dell’usato.
In poche parole un vantaggio cliente dell’80%, a parte il normale ammortamento!!

Vuoi saperne di più? Contattaci così:
Plotter Usati

o sul cellulare 347 3001401 (anche serali e festivi)
Mail: info@plotterhpitalia.it

Facebook Comments

Please rate this

15 commenti
  1. Volpi Eugenio
    Volpi Eugenio dice:

    Vorrei scambiare un plotter HP designjet 130 con un nuovo plotter fotografico sempre da 24 pollici tipo il 2100. potreste inviarmi l’offerta?

    Rispondi
  2. GIOVANNA MURATORI
    GIOVANNA MURATORI dice:

    Vi ringraziamo per il consiglio che ci avete fornito grazie al quale abbiamo potuto restituire ad Hp il ns. vecchio Plotter Designjet 500 A0 che ci ha regalato bem 800 euro, avendo acquistato un bellissimo Designjet Z5400!!

    Rispondi
  3. Ernesto Cortesi
    Ernesto Cortesi dice:

    Buongiorno signori, possiedo un vecchio plotter Hp Designjet 430 A0. Essendo passato a Apple non posso più utilizzarlo per mancanza di driver. E’ possibile permutarlo per l’acquisto di un nuovo modello compatibile Mac? Da tener presente che stampiamo molto fuori presso un centro di plottaggio che ci sta facendo svenare! Lo facciamo sia in A1 che in A0 e i files sono molto pesanti (rendering, immagini etc..) Avendo due sedi lavoriamo a più mani sui progetti.
    Ho letto della promozione Hp Trade In, quanto vale il mio?
    Ing. Cortesi – Mola di Bari

    Rispondi
    • Leo Aruta
      Leo Aruta dice:

      Salve ing Cortesi,
      anche a Lei suggerisco i nuovi plotter Hp Designjet della serie T.
      In particolare i modelli PS dotati di linguaggio Adobe PostScript che garantisce la piena compatibilità col mondo Apple

      Rispondi
  4. hgh supplements
    hgh supplements dice:

    Mi sa che mi avete convinto… Cercavamo un buon plotter usato ma, dopo aver letto il Vs. articolo, abbiamo deciso che a settembre Vi chiederemo un preventivo per l’acquisto di un nuovo plotter Hp Designjet. Avremmo deciso di optare per il Designjet T1500PS.
    A risentirci a settembre – Mariano HgH Milano

    Rispondi
  5. new era italia
    new era italia dice:

    Complimenti per l’ottima organizzazione! Ricevere un intervento sul ns. plotter Hp Designjet 1050 oggi 8 agosto e vedere la professionalità del Vs. tecnico è stato davvero edificante. Vi farò molta pubblicità all’interno del consorzio grafico di cui faccio parte.
    Grazie e buone vacanze
    Ing Linguiti – Firenze

    Rispondi
  6. Logo Design Bergamo
    Logo Design Bergamo dice:

    Cercavamo un buon usato e non sapevamo del leasing che abbiamo scoperto grazie a Voi…
    Ottimo sito, ricco di info. Si vede che i plotter Hp sono il Vs. core business.
    Bravi!

    Rispondi
  7. custom logo design
    custom logo design dice:

    Buongiorno, siamo un centro di comunicazione integrata ed abbiamo un plotter Hp che ormai per noi è superato. Si tratta di un Hp Designjet 488C A0 con pochissima memoria!
    Vorremmo permutarlo per un plotter con una buona dotazione di memoria e con il Postscript poichè usiamo solo Mac. Cosa consigliate? Ah…Non vogliamo avere problemi di garanzia….
    Adriana – Custom Logo Design – Milano

    Rispondi
  8. Terrasini Domenico
    Terrasini Domenico dice:

    Buongiorno,
    Hp ci ha indicato il vs sito per l’acquisto di un plotter da inserire nel ns. studio ove utilizziamo Autocad su nove postazioni di lavoro in rete. Abbiamo un ambiente misto Windows e Mac. Attualmente abbiamo a studio un vecchio plotter Hp Designjet 4000ps che ha, sin ora, svolto egregiamente il suo lavoro. Adesso però abbiamo sempre di più difficoltà a stampare files complessi con immagini e rendering. Spesso si avvia la stampa, dopo un’attesa infinita, ma s’interrompe dopo qualche riga oppure, peggio ancora, dopo aver stampato mezza pagina! Per rimediare stiamo stampando presso un centro plottaggi con disagi e con aggravi economici…
    Ci indicate un plotter Hp che possa soddisfare le ns. esigenze? Noi produciamo almeno un centinaio di tavole A0 ed almeno 200 tavole A1 al mese, tutte a colori. Stampiamo moltissimi pdf che riceviamo anche dai ns. progettisti esterni, sia via mail che su pendrive. Infine, last but not least, un ns. disegnatore è disabile ed, attualmente, è impossibilitato a operare sul plotter lavorando seduto, sarebbe possibile avere un plotter più basso?
    Ing. Terrasini – Provincia di Modena

    Rispondi
    • Leo Aruta
      Leo Aruta dice:

      Buongiorno a Lei Ing. Terrasini,
      La ringrazio per la richiesta perchè mi offre un perfetto assist per parlarLe del nuovissimo Plotter Hp Designjet T1500PS A0 36″!
      Infatti questo è il plotter che risponde a tutte le esigenze del Suo Studio, di seguito Le descrivo il perchè seguendo il filo delle Sue domande:

      a) “abbiamo sempre di più difficoltà a stampare files complessi con immagini e rendering”
      Si dimentichi tutto ciò! Il nuovo Plotter Hp Designjet T1500PS ha ben 64GB di Ram e potrà stampare tutto quello che vuole da oggi sino ai prossimi dieci anni (minimo…)

      b) “utilizziamo Autocad su nove postazioni di lavoro in rete. Abbiamo un ambiente misto Windows e Mac”
      Il nuovo Plotter Hp Designjet T1500PS ha la scheda di rete integrata per condividerlo velocemente in Rete Lan. Inoltre è dotato del linguaggio Adobe PostScript ideale per l’ambiente Mac (ma non solo per questo)

      c) “produciamo almeno un centinaio di tavole A0 ed almeno 200 tavole A1 al mese, tutte a colori”
      Ottimo! Il nuovo Plotter Hp Designjet T1500PS ha il doppio rotolo di serie. Ciò consente di avere a bordo sia il rotolo da 90 (A0 36″) che il rotolo da 60 (A1 24″), in tal modo la produttività ne guadagnerà notevolmente perchè non ci saranno più i tempi per la sostituzione del rotolo che, su questo prodotto è si velocissima, ma se le stampe sono da remoto, sarebbe impossibile stampare sui due formati… Inoltre il plotter ha di serie l’impilatore automatico delle stampe che può raccogliere sino a 50 originali consentendo di raccogliere le stampe dal plotter già piegate in due senza doverle srotolare come accade oggi!

      d) “Stampiamo moltissimi pdf che riceviamo anche dai ns. progettisti esterni, sia via mail che su pendrive”
      Benissimo! Il nuovo Plotter Hp Designjet T1500PS ha di serie la porta USB per unità flash come pendrive, Hd, USB etc..
      Questo Le consente di attaccare direttamente il pendrive al plotter e, attraverso il display touch, scegliere il file da stampare, vederne l’anteprima e stamparlo! Semplice, no?!
      Per quanto riguarda i files che arrivano via mail (con tutti i disagi che ne conseguono quando sono troppo pesanti) con questo nuovo plotter no sarà più necessario far viaggiare files pesanti perchè questi potranno essere archiviati su Hp ePrint & Share (la nuvola Hp gratuita per i clienti) e stampati direttamente dal display touch del plotter! Eccezionale, no?!

      e) “Infine, last but not least, un ns. disegnatore è disabile ed, attualmente, è impossibilitato a operare sul plotter lavorando seduto, sarebbe possibile avere un plotter più basso?”
      Nessun Problema! Il nuovo Plotter Hp Designjet T1500PS è stato concepito con una forma ed un confort completamente diversi. Infatti è molto più basso rispetto a tutti gli altri modelli, tanto da potervici operare da seduto. Il Suo collaboratore non avrà più problemi e potrà utilizzare il plotter come tutti gli altri!

      E sino a fine mese potrà avere il nuovo Plotter Hp Designjet T920PS A0 36″ a soli € 260,00 + iva al mese approfittando della Promo Hp Leasing 24 mesi a Tasso 0%. In più il Suo plotter Hp Designjet 4000PS Le verrà supervalutato a ben € 900 !!
      Quì troverà maggiori info:
      https://plotterhpitalia.it/plotter-hp-designjet-t1500ps-a0-36/
      Non aspetti oltre fine mese, sarebbe un peccato perdere queste opportunità!
      Saluti e grazie
      Leo Aruta

      Rispondi
  9. HGH
    HGH dice:

    Cercavamo un buon plotter usato ma abbiamo letto il Vs. articolo ed effettivamente conviene prenderne uno nuovo approfittando del leasing a tasso 0%. Ci consigliate un buon prodotto Hp? Abbiamo l’esigenza di stampare in A0 90 cm. e stampiamo all’incirca un centinaio di tavole al mese.
    Grazie
    Ing. Fiorenzani per HGH Milano

    Rispondi
  10. Angelo Dama
    Angelo Dama dice:

    Il contratto di assistenza per i ns. 15 Plotter installati in giro per Roma è alla firma e in settimana prossima Vi dovrebbe arrivare. Saluti – Angelo Dama A.nas Roma

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *