Offerte Plotter Hp Milano 02320628648 5/5 (79)

Offerte Plotter Hp 2018 Milano 02320628648

Offerte Plotter Hp Designjet e Latex 2018 Milano 02320628648

Leasing a Tasso 0% 36 e/o 48 mesi sino a fine mese – Oppure acquisto diretto – Plotter Hp per il BIM 
Ma meglio il leasing che accorcia l’ammortamento da 5 a 3 anni e dopo il primo anno si detrae già oltre il 50% del valore del plotter. Pensaci bene! 9 plotter su 10 a Milano sono stati acquistati da noi…

Offerte Plotter Hp 2018 Milano 02320628648

Per i Plotter Hp Latex cliccare sull’immagine sotto

Aggiornamento valido sino al 30 OTTOBRE 2018

MODELLI PRINCIPALI E OFFERTE – CHIEDI L’OFFERTA A TE RISERVATA VIA MAIL: RICHIEDI LA TUA OFFERTA PERSONAL

 

Offerta Plotter Hp Autunno 2018 Tasso 0

 

 Prezzi indicativi, chiedete un’offerta personalizzata così:

via mail
via mail

via telefono:

Contattaci ora

 

Bonus assistenza

 

=======================

 Offerte Plotter Hp 2018 Milano e Lombardia – Vendita Plotter Hp Milano 

Offerte Plotter Hp 2018 Milano 02320628648Qualcosa di più economico?
Guarda quì le ns offerte su Designjet T120 e T520 da €20/mese

 

Se non accettate il leasing l’unica forma di pagamento alternativo è il bonifico bancario anticipato

*Leasing tasso zero 48 mesi. Iva, trasp/inst e spese escluse
** T830 A1

offerte plotter hp,Offerte Plotter Hp Milano 02320628648,Offerte Plotter Hp Milano 02320628648, bergamo, brescia, como, cremona, lecco, lodi, mantova, monza brianza, pavia, sondrio, varese, miglior prezzo plotter hp, vendita plotter hp, designjet, Hp Designjet,

 

Offerte Plotter Hp 2018 Milano 02320628648

Occasioni Plotter Hp a Milano

ok google trovami una offerta plotter hp a milano

Facebook Comments

Please rate this

5 commenti
  1. Ruggiero Gorselli
    Ruggiero Gorselli dice:

    Non perdete tempo se dovete acquistare un plotter Hp a Milano rivolgetevi a Leo Aruta perché è davvero competente e rappresenta la Hp a Milano!

    Rispondi
  2. Arturo Errichielli
    Arturo Errichielli dice:

    Dopo aver letto i commenti quì ci siamo rivolti anche noi ad Aruta.
    Ci ha consigliato bene facendoci prendere un plotter Hp più adatto alle nostre minime esigenze e quindi facendoci spendere di meno rispetto al modello che avevamo pensato. Credo sia un evento unico che un venditore ti offra quello che costa di meno…. Andate tranquilli, Aruta è una persona perbene e competente.
    Ing Arturo Errichielli – Milano

    Rispondi
  3. Marco Agnone
    Marco Agnone dice:
    Abbiamo scelto, su indicazione di Leo Aruta, anche noi il plotter Hp Designjet T1700PS (singolo rotolo) con Adobe PDF Print Engine, effettivamente è una bomba! Possiamo stampare, grazie anche ai 128GB Ram, files pdf molto grandi e stampe lunghe anche 10 metri!
    Aruta è davvero bravo e ci ha proposto il leasing a tasso zero che è stato l’ideale anche per beneficiare del super ammortamento. Inoltre ci ha valutato ben €650 + iva il ns vecchio plotter Canon.
    Rag. Agnone resp. amministrativo Consil Engineering Monza
    Rispondi
  4. Lucio Calvani
    Lucio Calvani dice:

    Avevamo chiesto ad un pò di ditte di Milano info su di un plotter Hp che finalmente stampasse i pdf senza problemi visto che sono la nostra croce e delizia! Ci avevano consigliato vari modelli ma nessuno ci aveva detto che a noi occorreva un plotter Hp dotato di Adobe Postscript.
    Poi abbiamo contattato direttamente il n. verde di Hp e ci hanno consigliato di rivolgerci a Plotter Hp Italia nella persona del dott. Leo Aruta. Abbiamo seguito il consiglio ed abbiamo chiesto al dott Aruta di raggiungerci presso il ns studio. Nel corso della visita Aruta ci ha fatto una serie di domande che nessuno degli altri contattati ci aveva fatto e già questo ci ha fatto capire che eravamo al cospetto della persona giusta. Poi Aruta ci ha parlato del nuovo plotter Hp T1700DR PS con Adobe PDF Print Engine e doppio rotolo. Ci ha spiegato che con questo plotter avremmo risolto i nostri problemi legati ai PDF, (a volte basta una trasparenza all’interno di un pdf per avere problemi di stampa) e ci ha convinti. Per altro ha dimostrato di essere un consulente serio e preparato. Ci ha anche consigliato il leasing a tasso zero e ci ha valutato il ns vecchio Hp 500 A0 ben 1000 euro oltre iva! La cosa che pure ci è piaciuta è che, a fronte di pochi documenti che gli abbiamo fornito, si sia visto tutto lui, sia per il leasing a tasso zero che per il ritiro dell’usato ed il successivo rimborso. Il plotter poi si è rivelato davvero eccezionale ed effettivamente i problemi con i PDF sono solo un brutto ricordo. Noi progettiamo in BIM con Revit e adesso non abbiamo più nessun tipo di problema.
    Consiglio senza timore il dott. Leo Aruta ed il Suo staff (i tecnici sono molto bravi e ci hanno installato il plotter ed i driver di stampa su tutte le ns 9 postazioni)
    Calvani Associati – Milano

    Rispondi
  5. Carlo de Lauzieriis
    Carlo de Lauzieriis dice:

    Abbiamo avuto il numero di Aruta dalla Hp e ci siamo subito intesi. Ci è piaciuto molto che ci abbia fatto le domande giuste per capire le nostre esigenze. E infatti poi ci ha consigliato un plotter Hp davvero eccezionale, il Designjet T1700DR PS, con doppio rotolo e PostScript. Leo Aruta ci aveva chiesto se stampassimo pdf e se, col vecchio plotter, avessimo avuto problemi… Cavolo se ne avevamo… Il vecchio plotter è un Hp Designjet T1300ps che è sempre andato benissimo ma con i pdf, ultimamente, iniziava ad arrancare. Invece il nuovo Hp Designjet T1700, essendo dotato di Adobe PDF Print Engine, si beve i pdf che è un piacere! Nemmeno il tempo di lanciare la stampa dal pc e già lo sta stampando. E parliamo di pdf di 300/400mb, con trasparenze etc..
    Un grazie a Leo Aruta ed alla Hp per l’ottimo prodotto!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.