Sostituzione Cinghia Belt Plotter Hp Designjet 500 Italia 5/5 (6)

Sostituzione Cinghia Belt Plotter Hp Designjet 500 Italia

Sostituzione Cinghia Belt Plotter Hp Designjet 500 Italia

 

CONTATTACI tel. 347 3001401 o inviaci e-mail

assistenza.hp@gmail.com 24 ORE SU 24

 

MODULO RICHIESTA PREVENTIVO GRATUITO:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Informativa Privacy

N.B. La compilazione e l’invio del modulo sono subordinati alla lettura delle norme privacy L’invio del modulo sancisce la conferma del consenso al trattamento dei dati

Errore 86:01 sui plotter Hp designjet, indica un problema di scorrimento del carrello sull’asse, se avete già controllato che non vi siano ostruzioni di alcun tipo, carta inceppata ecc, molto probabilmente è la cinghia da sostituire. Sconsigliamo il fai da te, l’intervento va eseguito da tecnici competenti, in quanto un errato montaggio, può causare problematiche molto più serie al vostro plotter! I nostri tecnici sono formati e grazie ad un lavoro costante, sanno SEMPRE  dove mettere le mani sul plotter!!


Sostituzione Cinghia Belt Plotter Hp Designjet 500 Italia

Il Plotter Hp Designjet 500 è il Plotter più diffuso al mondo. Noi ne ripariamo a decine ogni giorno. Per questo siamo molto ben attrezzati con ricambi originali e interveniamo subito.

 

Sostituzione Cinghia Belt Plotter Hp Designjet 500 Italia

 

In particolare abbiamo disponibili: Cinghia, Service Station, Ink Supply Station, Ink Tubes, Trailing Cable, Encoder Strip, Encoder Disk, Encoder Sensor, Carriage, Leva carta, etc..

Se la cinghia è usurata o se sentite un rumore strano quando il carrello delle testine si muove durante la stampa, sarà il caso di non continuare ad utilizzare il plotter. Potrebbe, infatti, accadere che le boccole di scorrimento del carrello, dato l’innaturale movimento, si usurino rapidamente. In tal caso, purtroppo, l’unica soluzione poi sarebbe la sostituzione del carrello stesso, con un aggravio notevole dei costi!

Sostituzione Cinghia Belt Plotter Hp Designjet 500 Italia

Per velocizzare gli interventi compilare il modulo sottostante e/o contattarci al n. verde:

Sostituzione Cinghia Belt Plotter Hp Designjet 500 Italia

Chiamaci Gratis

Sostituzione Cinghia Belt Plotter Hp Designjet 500 Italia

Sostituzione Cinghia Belt Plotter Hp Designjet 500 Italia

Sostituzione Cinghia Belt Plotter Hp Designjet 500 Italia

Sostituzione Cinghia Belt Plotter Hp Designjet 500 Italia

Summary
Sostituzione Cinghia Belt Plotter Hp Designjet 500 Italia
Article Name
Sostituzione Cinghia Belt Plotter Hp Designjet 500 Italia
Description
Servizio Sostituzione Cinghia Belt Plotter Hp Designjet 500 Italia
Leo Aruta
Leo Aruta
Plotter Hp Italia
http://plotterhpitalia.it/wp-content/uploads/2013/04/Newlogoplottit14.jpg
Leo Aruta (447 Posts)

Da 35 anni nel settore informatico. Esperto di Informatica e sistemi di stampa. Appassionato di web e social


Please rate this

21 commenti
  1. Fulvio Zendrini
    Fulvio Zendrini dice:

    Buona sera, abbiamo fatto eseguire la sostituzione della cinghia ad un tecnico quì a Bologna risultato più economico di tutti.
    Oggi però il plotter (un 500 A0) segnala di nuovo l’errore 86:01 che ci dava prima di cambiare la cinghia. Cosa può essere?
    Ing. Zendrini – Bologna

    Rispondi
    • Leo Aruta
      Leo Aruta dice:

      Buonasera Ing. Zendrini,
      semplice… Il tecnico non l’ha montata bene o la cinghia non è originale Hp ma falsa…. Ecco perchè non va! Forse era per questo che risultava il più economico…
      Se vuole Le possiamo fare un sopralluogo tecnico per verificare l’accaduto. Nel frattempo non usi il plotter perchè, nel caso dovesse ripartire, si può rovinare il carrello delle testine.
      Saluti
      Leo Aruta

      Rispondi
  2. Egidio Compostela
    Egidio Compostela dice:

    Necessito di intervento su plotter Hp desig jet 500 A0 che segnala Errore 22:10. E’ piuttosto urgente. Scrivo da Ascoli Piceno. Ing. Compostela

    Rispondi
  3. Carolina Tempestilli
    Carolina Tempestilli dice:

    Abbiamo un plotter Hp Designjet 4500 con la cinghia quasi spezzata. Potreste fornirci un preventivo di spesa per un intervento urgente da farsi presso il ns. Studio in Sassuolo? Intestare a: Studio Progettisti Associati, la mail l’ho lasciata per poter scrivere questa richiesta. Grazie – Carolina

    Rispondi
  4. Ernesto Mastrocinque
    Ernesto Mastrocinque dice:

    Vi sono grato per la rapida assistenza al mio plotter hp 500 che, ovviamente, si va a rompere proprio ai primi di agosto e proprio quando è tornato un pò di lavoro….
    Ernesto da Pavia

    Rispondi
  5. Gerry Veneruso
    Gerry Veneruso dice:

    Sono molto soddisfatto dell’intervento fatto sul mio plotter Hp desig jet 500 A0. Il vs. tecnico Luigi è stato molto veloce ma molto professionale. Complimenti! Geom. Gerry Veneruso

    Rispondi
  6. Massimo Vietti
    Massimo Vietti dice:

    Ho un plotter Hp 500 A1 che è bloccato e da errore 86:01, ho letto su internet che può essere la cinghia del carrello che porta le testine. Voi l’avete? E’ urgente!
    Massimo Vietti – Perugia

    Rispondi
  7. Berto
    Berto dice:

    Buon giorno, devo sostituire la cingghia del mio plotter Hp 500 A0, sono a Guidonia (RM) Voi potete farlo?
    Geom Berto

    Rispondi
  8. Gianmarco Delle Cave
    Gianmarco Delle Cave dice:

    Salve, abbiamo un plotter Hp 800 che condividiamo in una rete di 5 pc. Il problema è che quando andiamo in stampa da più di una postazione, puntualmente, il plotter si blocca. Inoltre l’invio dei dati è lentissimo. Cosa si può fare?
    Geom. Delle Cave – Prato

    Rispondi
    • Leo Aruta
      Leo Aruta dice:

      Salve geom. Delle Cave,
      basta aggiungere una scheda di rete interna Hp Jetdirect ed i problemi sono risolti!
      La Jetdirect è dotata di processore ed è quindi in grado di gestire le code di stampa. Inoltre i dati viaggiando su ethernet arrivano al plotter in tempi molto ma molto più brevi rispetto alla Usb. Le invio un preventivo sulla mail che ha lasciato quì e se accetta possiamo intervenire subito visto che abbiamo già la Jetdirect!!
      Leo Aruta

      Rispondi
  9. Perussini ing. Fabio
    Perussini ing. Fabio dice:

    Vi devo delle scuse e lo faccio pubblicamente! Vi avevo chiesto, ad inizio luglio, un preventivo per la sostituzione della cinghia del mio plotter Hp 500 A0, poi ritenni che il Vs. preventivo fosse troppo alto anche se dicevate che la cinghia era originale Hp. Così chiesi un preventivo ad una ditta che si pubblicizzava su internet. Il preventivo effettivamente risultò più basso e scelsi loro.
    L’altro giorno è venuto finalmente (dopo quasi un mese) il tecnico a cambiarmi la cinghia, senonchè ha tirato fuori dalla borsa una cinghia non confezionata che mi sembrava addirittura usata. Inoltre mi è sembrato abbastanza imbranato nello smontaggio del plotter. Sapete cosa ho fatto?? L’ho messo alla porta e non gli ho neppure permesso più di rimontare la parte della carrozzeria del plotter che aveva già smontato. Sono davvero mortificato ma ho bisogno di Voi! Possiamo procedere all’intervento? Accetto, ovviamente, le condizioni del preventivo… Sono perdonato?!

    Rispondi
    • Leo Aruta
      Leo Aruta dice:

      Salve ing. Perussini,
      non lo dica nemmeno per scherzo Lei non va perdonato perchè non c’è nessuna colpa nel cercare le migliori condizioni di acquisto. Soprattutto di questi tempi!
      Solo che le migliori condizioni sono quelle che sono frutto del giusto compromesso tra qualità e prezzo.
      Per fortuna Lei lo ha capito in tempo ed ha rimediato! Oggi stesso il tecnico sarà da Lei, e con la cinghia nella scatola originale Hp!!!
      Inoltre, lasciando questo Suo feedback quì, ci ha fatto una pubblicità che vale molto di più di un ….carosello….
      Grazie a Lei
      Un abbraccio
      Leo Aruta

      Rispondi
  10. Arturo Di Crescenzio
    Arturo Di Crescenzio dice:

    Grazie a Voi ed alla Vs. bravura abbiamo salvato il ns. plotter Hp Designjet 500 A0!!
    Si era rotta la porta Usb e abbiamo contattato una ditta quì a Torino che ci ha detto di buttare il plotter perchè la usb è su main board che Hp non rilascia più. Voi invece ci avete consigliato di aggiungere la scheda ethernet interna (cosa che ignoravamo) e il plotter adesso funziona moooolto meglio di prima. E’ molto più veloce quando si lancia la stampa perchè i dati, come ci avevate detto, viaggiano su ethernet e non su usb che è molto più lenta. Inoltre non succederà più di lanciare una stampa da un pc e scoprire che il plotter non ha stampato perchè il computer cui era attaccato era….spento!!
    Siete davvero geniali e professionali!
    Geom. Di Crescenzio

    Rispondi
  11. Bobo Carletti
    Bobo Carletti dice:

    In tanti anni di professione non avevo mai visto un tecnico bravo come il Vs. Luigi! Mi ha sostituito la cinghia del ns. plotter Hp designjet 500 A0 in meno di mezzora. Attenzione! Il servizio è stato ineccepibile e non raffazzonato! Ing Carletti – Sassuolo

    Rispondi
  12. Rossi
    Rossi dice:

    Help us!! Ci hanno cambiato la cinghia la scorsa settimana ma ci ridà l’errore 86:01 ed il tecnico che ha fatto l’intervento non risponde sul cellulare e non ha un numero aziendale! Potete aiutarci? E’ urgente….Arch. Rossi – Milano

    Rispondi
    • Leo Aruta
      Leo Aruta dice:

      Salve,
      ma perchè continuate ad affidarVi a gente che non ha nemmeno un numero di ufficio?? Mi scusi lo sfogo…ma è una continuazione!!
      Le abbiamo inviato un preventivo sulla mail che ha lasciato per commentare, se lo accettate subito domani il ns. tecnico sarà da Voi.
      Saluti
      Leo Aruta

      Rispondi
  13. coach outlet store
    coach outlet store dice:

    Salve, abbiamo fatto sostituire la cinghia del nostro plotter hp designjet 500 A0 da un tecnico sugeritoci da un amico. Noi siamo a Milano zona Fiera. Purtroppo però, dopo che è andato via il tecnico, il plotter ha iniziato a fare uno strano rumore, prima lieve poi molto intenso. Siccome dovevamo stampare urgentemente, abbiamo continuato ad usarlo sino a che si è bloccato il carrello ed è uscito system error 86:01. Ora il plotter è bloccato per cui abbiamo richiamato il tecnico che, senza nemmeno degnarsi di tornare a vedere cosa sia accaduto, ci ha detto che bisogna cambiare il carrello delle testine e che dobbiamo spendere ancora all’incirca 500 euro salvo altre complicazioni. Ho dato un’occhiata su internet ed ho letto che l’errore 86:01 è relativo alla cinghia…. Allora mi chiedo: questo tecnico ci è o ci fa?? Ovviamante non mi fido più e vorrei un Vs. intervento. E’ possibile? Marco – Outlet store Milano

    Rispondi
    • Leo Aruta
      Leo Aruta dice:

      Salve Marco, certo che il presunto tecnico le ha fatto un bel casino e bene avete fatto a non richiamarlo!
      In ogni caso possiamo intervenire tranquillamente noi… Solo, vorrei che fosse chiaro che ora bisognerà fare una verifica dei danni sperando che sia solo la cinghia che non va e che non siano state danneggiate altre parti quali: il carriage, il trailing cable e l’encoder strip. Le mando subito un preventivo e se lo accetta possiamo intervenire subito. Saluti – Leo Aruta

      Rispondi
  14. alice
    alice dice:

    Grazie per il rapido intervento sul ns. plotter Hp Z3200. I vs. tecnici sono stati bravissimi e pazientissimi! Di sicuro Vi farò molta pubblicità quì a Monza…

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *