Plotter Hp Designjet Z5400PS: Un cliente ci scrive 5/5 (8)

 

Plotter Hp Designjet Z5400PS: Un cliente ci scrive

Plotter Hp Designjet Z5400PS: Un cliente ci scriveAbbiamo creato una nuova categoria, suddivisa in modelli di plotter, che raccoglie le richieste che ci arrivano dai clienti che sono in procinto di effettuare l’acquisto di un plotter ma che hanno alcuni dubbi da chiarire e che vogliono un aiuto nella scelta. Crediamo che in tal modo si possa aiutare chiunque sta decidendo un acquisto a scegliere meglio.

In questo articolo pubblichiamo una richiesta che trova la sua soluzione migliore con un Plotter Hp Designjet Z5400PS

“UN CLIENTE CI CHIEDE: Dovendo acquistare un nuovo plotter abbiamo chiesto al ns. fornitore di computer. Le ns. esigenze richiedono un 44 pollici veloce, con buona dotazione di memoria, gestione ottimale dei Pdf, buona qualità di stampa, adatto a tirature medio/alte nei formati A1 è A0. Noi utilizziamo Autocad.
Ci ha consigliato un Designjet T795 con l’opzione PostScript a 5000 euro oltre iva.
Ci ha proposto un noleggio di 60 mesi a tasso agevolato (dice lui..)
Stavamo per accettare quando ci siamo imbattuti in questa pagina così esaustiva.
Voi cosa ne pensate?
RISPOSTA :
Pur essendo un ottimo plotter, il T795 non è però adatto per le Vs. Esigenze.
Noi consigliamo il Designjet Z5400PS che ha il PostScript per la gestione dei Pdf, la scheda con il linguaggio HP-GL2 ideale per Autocad, doppio rotolo in modo che non dovete cambiare continuamente rotolo (A1 è A0), 6 colori e qualità di stampa elevata. E con ben 64GB di RAM e HD 320GB stampa files anche pesantissimi!
Z5400PS da noi Le costa molto meno dei 5000 euro chiesti per il T795.
Last but not least : conviene il ns. Leasing a tasso zero, anche ai fini del super ammortamento previsto dalla legge di Stabilità 2016!”

 

Plotter Hp Designjet Z5400PS: Un cliente ci scrive

AFFIDATI AL PARTNER HP PLOTTER DESIGNJET GOLD SPECIALIST PER TUTTA L’ITALIA PER AVERE ASSISTENZA AL TUO PLOTTER HP 

HP PLOTTER DESIGNJET 800 ASSISTENZA MILANO 02320628648

Il tuo plotter e troppo vecchio , stai considerare l’ipotesi di sostituire il tuo vecchio plotter  con uno nuovo?

HP PLOTTER DESIGNJET 800 ASSISTENZA MILANO 02320628648HP Designjet T920


t830

  Brescia Plotter Hp

 L’acquisto di un plotter nuovo è un investimento che va in prospettiva futura, è uno strumento di lavoro che genera profitto e non va trascurata la sua scelta. Va comprato in base alle proprie esigenze di lavoro, quindi per evitare di ritrovarsi con  un plotter non adatto al tipo di  lavoro da svolgere e trovarsi poi  una macchina inutilizzabile. Da noi  Hp puoi avvalerti della consulenza trentennale del nostro commerciale Leo Aruta che saprà guidarti nella scelta del plotter adatto  per la tua azienda!!

CONTATTACI tel.

 cell. 347 3001401       24 ORE SU 24

il ns. commerciale sarà a tua disposizione per ogni chiarimento e scoprirai le offerte del mese, la possibilità di supervalutazione del tuo vecchio plotter, pagamenti con leasing tasso zero o noleggi operativi.

TI SERVONO SOLO I RICAMBI ORIGINALI PLOTTER HP DESIGNJET?

Please rate this