Hp ePrint & Share con Designjet e Autocad No ratings yet.

Hp ePrint & Share – Cos’è hp eprint &share

HP ePrint & Share è una stampante e un dispositivo di condivisione che permette ai progettisti di individuare e accedere facilmente ai loro progetti di grande formato sul cloud, correggere i layout di pagina,visualizzare un’anteprima delle pagine da stampare e creare file pronti per la stampa da un’unica schermata. Gli utenti possono inoltre caricare i file con un unico clic mentre è in corso la stampa per condividere rapidamente e facilmente i disegni coi i team di progetto remoti.(2)

HP ePrint & Share è disponibile per il download senza costi aggiuntivi per i clienti HP Designjet. Vi si può inoltre accedere hp eprint & sharetramite lo schermo touch screen a colori delle stampanti ePrint connesse al web HP Designjet T1300, T920, T1500, T2500 eMFP, T3500 eMFP, T790

Con il plug-in HP ePrint& Share per AutoCAD, gli utenti possonohp eprint & share accedere ad HP ePrint& Share direttamente dall’applicazione AUTOCAD e creare file pronti per la stampa con un semplice clic. Inoltre, una licenza di AutoCAD Raster Design inclusa con l’acquisto della stampante HP Designjet T2300 eMFP, consente la scansione completa di bozze,piani stampati o cianografie, che successivamente è possibile digitalizzare e vettorializzare per un’ulteriore progettazione.

“Sia Autodesk che HP hanno come obiettivo fornire ai clienti soluzioni che consentano loro di migliorare il modo in cui lavorano, progettare e creare cose incredibili” afferma Amy Bunszel, vice presidente, prodotti AutoCAD, Autodesk. “Il plug-in HP ePrint & Share rende la stampa da AutoCAD più semplice che mai, facendo risparmiare tempo ai clienti e aumentando la produttività”.

Stampa da dispositivo mobile con HP ePrint & Share
Accedendo alla stampa da cloud HP Designjet attraverso il plug-in HP ePrint & Share, è possibile stampare con facilità documenti di grande formato virtualmente da qualsiasi luogo, utilizzando il proprio portatile, il touchscreen della stampante, l’iPhone o l’iPad.

Quì more info su HP ePrint & Share

Brochure-HP_ePrint_Share

Leo Aruta

Please rate this