Archivi categoria: Blog

Super ammortamento Plotter Hp 5/5 (155)

super ammortamento Plotter Hp

Super Ammortamento Plotter Hp

Rinnovato per tutto il 2017! 

da: Il Sole24ore
da: Il Sole24ore

Il Governo introduce, con la legge di stabilità, il super ammortamento per i beni strumentali.

Prima di proseguire, ci teniamo a evidenziare che il Leasing accelera la durata dell’ammortamento che passa da 5 a 3 anni! (I vantaggi sono enormi)

Tra i tanti provvedimenti contenuti nella Legge di Stabilità 2016 (Legge 28 dicembre 2015, n. 208) in Gazzetta Ufficiale del 30 dicembre 2015) ve n’è uno che interessa direttamente i titolari di reddito di impresa e gli esercenti arti e professioni, IL SUPER AMMORTAMENTO 140%
Di cosa si tratta?
È un meccanismo messo a punto al MEF per dare un forte impulso agli investimenti delle imprese in impianti e macchinari, si dovrà applicare certamente a tutti gli investimenti effettuati nel 2016, ma necessariamente anche a quelli effettuati nell’ultimo scorcio di 2015».
Esclusioni:
L’oggetto dell’investimento agevolabile sono tutti i nuovi beni strumentali
Applicabilità:
L’agevolazione è ottenibile sia per l’acquisto diretto che per l’operazione di locazione finanziaria, ed è
acquisibile per acquisti perfezionati dal 15 ottobre 2015 al 31 dicembre 2016.

Questo sancisce ancora di più la convenienza del Leasing Hp a Tasso Zero. Se non ora, quando?!

Estratto dal Sole24 ore del 16 ottobre 2015:

“Macchinari, super ammortamenti per i beni acquistati da subito (esattamente dal 15/10/2015)
Un nuovo bonus per spingere gli investimenti.
…Con il super ammortamento si introduce una deduzione extracontabile del 40% che si aggiunge alle quote ordinarie di ammortamento per le investimenti in beni strumentali.
Ad esempio, per un bene il cui costo fiscale è 100 l’ammortamento sarà di 140”
Lo sgravio si applicherà per beni produttivi nuovi acquistati nel 2016 e, per evitare che l’effetto attesa blocchi gli investimenti, anche nell’ultimo trimestre del 2015 (dal 15/10/2015). Ammessi anche i professionisti.

Vale anche per i professionisti (leggi)

 

Super ammortamento Plotter HpPremesso ciò la domanda è:

Se non ora quando converrà più sostituire il vecchio plotter o inserirne finalmente uno in azienda/studio?!

Noi, insieme ad Hp Vi diamo una grossa mano per farlo. Infatti offriamo il Leasing di 36 mesi a Tasso Zero e il ritiro e la Supervalutazione dell’usato.
In poche parole un vantaggio cliente dell’80%, a parte il normale ammortamento!!

Vuoi saperne di più? Contattaci subito così:
Super ammortamento Plotter Hp

 

 

Super Ammortamento Plotter Hp

Cellulare 347 3001401 (anche serali e festivi)
Mail: info@plotterhpitalia.it

Oppure tramite il seguente form:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

E se volete approfondimenti sul Super ammortamento Plotter Hp ecco i link ai siti dei professionisti:

Professione Architetto

ConfProfessioni

ForexInfo

Facebook

 

 

Ovviamente consigliamo di confrontarVi sempre con i Vs. commercialisti e consulenti.

Superammortamento Plotter Hp

Superammortamento Plotter Hp
Superammortamento Plotter Hp

Please rate this

Plotter Hp Architetti 5/5 (15)

Plotter Hp Architetti

Sei un architetto?

Plotter Hp Architetti

Ci sono alcuni modelli di Plotter Hp particolarmente indicati per il Tuo lavoro Di seguito un elenco aggiornato:

Studio con uno o più utenti in Lan, stampe  di formati sino all’A1. Designjet T790PS, la migliore soluzione A1 di Hp:

Plotter Hp Designjet T790PS A1 24″

T790

Perchè questo modello: Stampa di files complessi e pesanti (grazie agli 8GB di Ram); stampa ottimizzata PDF, anche da pendrive direttamente su plotter; gestione code di stampa su HD; compatibilità totale Mac (grazie al PostScript) oltre che Windows; Stampa su rotoli ISO (non occorre più rifilare le stampe!); stampa immagini in alta qualità con nero photo a protezione.

<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>

Studio con uno o più utenti in Lan, (max 9/10) stampe  di formati sino all’A0, ambienti Windows e/o Mac, gestione code di stampa, ristampe da HD, stampa in remoto via App Hp, stampa PDF direttamente su plotter da pendrive e/o unità USB, gestione ottimale PDF:

Plotter Hp Designjet T930PS A0 36″ con HD e Adobe PostScript


T930PS

Perchè il modello Hp Designjet T930PS: Stampa di files complessi e pesanti (grazie ai 64GB di Ram); stampa ottimizzata PDF, anche da pendrive direttamente su plotter; gestione code di stampa su HD; compatibilità totale Mac (grazie al PostScript) oltre che Windows; stampa immagini in alta qualità con nero photo a protezione. Stampa su rotoli ISO (non rifilare le stampe!)

<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>

Studio con più utenti in Lan, stampe  di formati A1 e A0, utilizzo di vari tipi di supporti di stampa, tirature elevate, gestione code di stampa, ristampe da HD, stampa in remoto via App Hp:

Plotter Hp Designjet T1530 A0 36″ con doppio rotolo

T1530

Perchè il modello Hp Designjet T1530: Stampa di files complessi e pesanti (grazie ai 96GB di Ram); gestione code di stampa su HD; immagini in alta qualità con nero photo a protezione. Stampa su rotoli ISO (non occorre più rifilare le stampe!); doppio rotolo, ideale per chi cambia continuamente formato carta (A1 o A0)

<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>

Studio con più utenti in Lan, stampe  di formati sino all’A0, utilizzo di vari tipi di supporti di stampa, tirature elevate, ambienti Windows e/o Mac, gestione code di stampa, ristampe da HD, stampa in remoto via Cloud Hp, stampa PDF direttamente su plotter da pendrive e/o unità USB, gestione ottimale PDF:

T1530PS
Plotter Hp Designjet T1530PS A0 36″ con doppio rotolo e Adobe PostScript

Perchè il modello Hp Designjet T1530PS: Stampa di files complessi e pesanti (grazie ai 96GB di Ram); stampa ottimizzata PDF, anche da pendrive direttamente su plotter; gestione code di stampa su HD; compatibilità totale Mac (grazie al PostScript) oltre che Windows; stampa immagini in alta qualità con nero photo a protezione. Stampa su rotoli ISO (non rifilare le stampe!); doppio rotolo, ideale per chi cambia continuamente formato carta (A1 o A0)

<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>

Studio con più utenti in Lan, stampe di formati sino A1 e A0 con continui cambi di rotolo, utilizzo di vari tipi di supporti di stampa, tirature elevate, gestione code di stampa, ristampe da HD, stampa in remoto via App Hp, esigenze grafiche elevate, luce stampa sino a cm 112 (44″):

 

Plotter Hp Architetti
Nuovo Plotter Hp Designjet Z5600 PostScript

Plotter Hp Designjet Z5600 PostScript A0 44″ con doppio rotolo, Ram 64GB, Hd 500GB, Adobe Postscript, 6 inchiostri tutti pigmentati, tra cui rosso cromatico; Pantone Digital Color; Hp Designjet Click

Perchè il modello Hp Designjet Z5600 PostScript: Stampa di files complessi e pesanti (grazie anche ai 64GB di Ram) con Hp Designjet Click; stampa ottimizzata PDF, anche da pendrive direttamente su plotter; gestione code di stampa su HD; compatibilità totale Mac (grazie al PostScript) oltre che Windows; stampa immagini in alta qualità con rosso cromatico e nero photo a protezione. Stampa su rotoli ISO (non rifilare le stampe!); doppio rotolo, ideale per chi cambia continuamente formato carta (A1 o A0); 6 inchiostri pigmentati per stamp grafiche di eccezionale qualità; Linguaggio HP-GL2 e Adobe PostScript

<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>

Studio con uno o più utenti in Lan, stampe  di formati sino all’A0, utilizzo di vari tipi di supporti di stampa, tirature elevate, ambienti Windows e/o Mac, gestione code di stampa, ristampe da HD, stampa in remoto via Cloud Hp, stampa PDF direttamente su plotter da pendrive e/o unità USB, gestione ottimale PDF, frequenti scansioni sino al formato A0:

T2530PS
Plotter Hp Designjet T2530PS A0 36″ con Scanner A0 integrato, doppio rotolo e Adobe PostScript

Perchè il modello Hp Designjet T2530PS: Stampa di files complessi e pesanti (grazie ai 128GB di Ram); stampa ottimizzata PDF, anche da pendrive direttamente su plotter; gestione code di stampa su HD; compatibilità totale Mac (grazie al PostScript) oltre che Windows; stampa immagini in alta qualità con nero photo a protezione. Stampa su rotoli ISO (non rifilare le stampe!); doppio rotolo, ideale per chi cambia continuamente formato carta (A1 o A0); 6 inchiostri pigmentati per stamp grafiche di eccezionale qualità; Linguaggio HP-GL2; scansioni sino al formato A0

Vuoi un preventivo per questi modelli?

Compila il modulo e Ti risponderemo subito

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il Tuo telefono (richiesto)

Oggetto

Quale modello hai scelto?

Prima però leggi la ns policy privacy. L’invio del modulo sancisce il Tuo consenso al trattamento dei dati, al fine di poter esaudire la Tua richiesta

Plotter Hp Architetti

 

http://www.professionearchitetto.it/

http://www.cad3d.it/
http://www.archiradar.it/
leoaruta

Please rate this

Finanziamenti a Tasso Zero Plotter Hp Designjet 5/5 (23)

Finanziamenti Tasso Zero Plotter Hp Designjet

Finanziamenti a Tasso Zero Plotter Hp Designjet

Finanziamenti Tasso Zero Plotter Hp Designjet

FINANZIAMENTI A TASSO ZERO SULLE STAMPANTI HP DESIGNJET

Il Tasso Zero ed il Trade-In sono eccezionalmente prorogati sino al 31 luglio 2017.  Contemporaneamente anche il governo ha rinnovato il Superammortamento. Insomma, questo è il momento per cambiare plotter!

Vi preghiamo, per qualunque info commerciale, di scriverci a info@plotterhpitalia.it sarete ricontattati subito.

Rinnova il parco macchine della tua azienda con le soluzioni di finanziamento a Tasso Zero HP:

Locazione Finanziaria in 36 o 48 mesi: prevede condizioni di leasing finanziario a Tasso Zero in 36 mesi sull’acquisto dei prodotti HP inclusi nella promozione. Il pagamento totale del finanziamento avverrà con le opzioni a tasso zero a 36 o 48 rate mensili anticipate o rate trimestrali anticipate.

Locazione Operativa in 36 o 48 mesi: prevede condizioni di noleggio operativo per un periodo di 36 mesi a Zero Interessi per i prodotti HP inclusi nella promozione, con le due opzioni di canone mensile o canone trimestrale.

Chiedi un’offerta “personal” compilando il modulo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Oggetto

Quale modello hai scelto?


prima però leggi la ns policy privacy. L’invio del modulo sancisce il Tuo consenso al trattamento dei dati al solo fine di rispondere alla Tua richiesta

Per saperne di più

 

Finanziamenti Tasso Zero Plotter Hp Designjet

Please rate this

5 buone ragioni per cambiare plotter ora! 5/5 (17)

5 buone ragioni per cui cambiare plotter ora!

5 buone ragioni per cui cambiare plotter ora!

5 buone ragioni per cui cambiare plotter ora!

Se il Tuo vecchio plotter si è bloccato non cercare ancora di ripararalo. Cambialo, adesso è il momento!
Ecco 5 buoni motivi per cambiare plotter adesso:

  1. Ricambi non più disponibili o costosi
  2. Cartucce non più disponibili o quasi al limite della reperibilità (spendi per riparare e poi fra un mese non trovi più le cartucce)
  3. Super Ammortamento (Legge di Stabilità 2017) e al Sud ora si può cumulare anche un credito d’imposta sino al 45% grazie al Bonus Sud !!
  4. Tasso Zero Plotter Hp (MA ENTRO FINE MESE!)
  5. Supervalutazione usato Hp Trade In (MA ENTRO FINE MESE!)

Fidati, è giunto il momento di passare ad un nuovo plotter e ricordati che il super ammortamento varrà ancora per il 2017. A chi aspetti?!

Chiedici subito un preventivo personalizzato spiegandoci cosa stampi, in quanti siete a stempare e che grandezza hanno i files che devi stampare. Ti suggeriremo i modelli più adatti alle Tue esigenze

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il Tuo telefono (richiesto)

Oggetto

Quale modello hai scelto?

Prima di inviare il modulo leggi la ns. policy privacy, per favore. L’invio del modulo sancisce il Tuo consenso al trattamento dei dati al solo fine di poter ottemperare alla Tua richiesta.

5 buone ragioni per cui cambiare plotter ora!

wwww.cambiaplotter.it
www.hp.com

Please rate this

Assistenza Hp Plotter Arezzo 05588430898 5/5 (5)

Assistenza Hp Plotter Arezzo 05588430898

Assistenza Hp Plotter Arezzo 05588430898 

Assistenza Hp Plotter Arezzo 05588430898

il tuo plotter ti rilascia il codice errore 86:01, cerchi Assistenza qualificata per il tuo plotter Hp? Contattaci  telefoni-camente 05588430898 o sul cellulare 347 3001401 o invia email su assistenza.hp@gmail.com, risponderanno TECNICI  in grado di fornirvi una prima diagnosi telefonica.

Seguirà dettagliato e CHIARO preventivo gratuito.

Errore 86:01 sui plotter Hp designjet, indica un problema di scorrimento del carrello sull’asse, se avete già controllato che non vi siano ostruzioni di alcun tipo, carta inceppata ecc, alzando il coperchio hai trovato della gommina nera, è arrivato il momento di sostituire la cinghia!!!

 Sconsigliamo il fai da te, l’intervento va eseguito da tecnici competenti, in quanto un errato montaggio, può causare problematiche molto più serie al vostro plotter!

I nostri tecnici sono formati e grazie ad un lavoro costante, sanno SEMPRE  dove mettere le mani sul plotter!!

 

Assistenza Hp Plotter Arezzo 05588430898

 

 

Contatta il tecnico Plotter Hp 

02-320628648 o cell. 347 3001401 siamo operativi 7 giorni su 7

Interventi rapidi ed efficaci con l’utilizzo di ricambi HP originali e personale specializzato su tutti i modelli dei plotter hp.

   Assistenza Hp Plotter Arezzo 05588430898

Ripariamo tutti i modelli dei Plotter hp qualunque guasto perchè abbiamo un ampio magazzino di ricambi originali hp disponibili

– controllare percorso testine codice errore 86:01, sostituzione cinghia plotter hp designjet T1100,

  • controlla chiusura delle testine aprendo il coperchio il plotter testine è perfettamente chiuso, sostituzione testine,
  • leva blu rotta, ricambi originali plotter hp,
  • centro assistenza plotter hp, assistenza hp dynamics srl, assistenza plotter hp,
  • centro riparazioni plotter hp designjet 450, manutenzione plotter hp,
  • offerte vendita plotter hp, noleggio plotter hp, vendita plotter tasso O,
  •  plotter hp rivenditori dynamics srl,
  • cinghia plotter designjet t1120, errore 86:01, errore 21:10 sostituzione service station, errore 11:11, errore 79:04, errore 47:01 designjet t770, errore controllare percorso testine 2 plotter hp designjet 1050, cambiare cinghia plotter hp, errore 52:01 designjet Z3100,
  • riparare plotter hp designjet 1050, coperchio testine designjet 800
UE RIPARATORE NON CERTIFICATO HP! SAPPI PERO' CHE SOLO NOI TI DIAMO BEN 2 ANNI DI GARANZIA SULL'INTERVENTO (QUANTO VALE?!) 
LA CRISI ECONOMICA HA FATTO SI CHE MOLTI, PUR DI SBARCARE IL LUNARIO, SI SIANO BUTTATTI A FARE DI TUTTO. SUCCEDE ANCHE NEL NOSTRO SETTORE. INFATTI, ORMAI, SU 10 INTERVENTI ALMENO 3 SERVONO PER PORRE RIMEDIO AI GUASTI CAUSATI DA SEDICENTI TECNICI IMPROVVISATISI RIPARATORI DI PLOTTER HP. QUESTI SOGGETTI METTONO LE MANI SUI PLOTTER SENZA CHE MAI NE ABBIANO VISTO UNO PRIMA! NON SOLO, MA UTILIZZANO ANCHE RICAMBI NON ORIGINALI HP, CAUSANDO CONSEGUENZE DEVASTANTI!

MOLTI DI QUESTI SOGGETTI FANNO LEVA SUL PREZZO MOLTO BASSO. MA A TAL PREZZO CORRISPONDE UNA QUALITA' PESSIMA!
 LA SCORSA SETTIMANA CI SONO CAPITATI DIVERSI CASI, A ROMA, TORINO E MILANO, DI CLIENTI CHE SI ERANO FATTI SOSTITUIRE LA CINGHIA A PREZZO STRACCIATO SALVO, POI, DOVER SOSTITUIRE ANCHE IL CARRELLO DELLE TESTINE (CARRIAGE) PERCHE' LA CINGHIA ERA STATA MONTATA MALE E AVEVA GENERATO LA ROTTURA DELLE BOCCOLE DEL CARRELLO STESSO!

L'AGGRAVIO DI SPESE E' STATO, IN MEDIA, DI CIRCA 450 EURO! CHE RISPARMIO E' STATO?!

 

CONTATTI: TEL. 055 88430898 – CELL 347 3001401
(ANCHE SERALI E FESTIVI)

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Assistenza Plotter Hp Biella

www.leoaruta.it
www.cambiapolotter.it

Continua la lettura di Assistenza Hp Plotter Arezzo 05588430898 5/5 (5)

Please rate this